Dell’Orto ha vinto la gara d’appalto 2023-2025 per i carburatori KZ eKZ2

In seguito alla gara d’appalto, Dell’Orto è stato confermato come il fornitore esclusivo di carburatori per le stagioni 2023, 2024 e 2025 dei campionati FIA Karting – KZ & KZ2.

A proposito di Dell’Orto

Dell’Orto lanciò il suo primo carburatore nel 1933. Da quel momento in poi, il marchio italiano ha continuato ad essere ingegnoso nel miglioramento dei suoi prodotti e nella diversificazione delle sue attività nel settore dell’automotive, sia nella produzione di massa sia nella competizione. Il suo centro R&D, uno dei più avanzati in Europa, gli consente di spingere la sua ricerca verso l’iniezione elettronica e la propulsione elettrica. Dell’Orto è stato coinvolto in gare motociclistiche sin dal principio ed è anche una delle maggiori figure di spicco nel karting (nelle gare di karting), con numerosi successi al suo merito. La compagnia ha introdotto un codice di condotta e una policy di approvvigionamento sostenibile per i suoi fornitori.

Dell’Orto è un fornitore esclusivo dei carburatori KZ eKZ2 per FIA Karting con una collaborazione di lunga durata iniziata nel 2001.