DELLORTO AL FIANCO DI AC MONZA ANCHE PER LA STAGIONE 2024/25

Con rinnovato orgoglio per i risultati raggiunti nella stagione passata, DELLORTO è felice di annunciare il rinnovo della Partnership con AC Monza anche per la stagione 2024/2025.

Il sodalizio “Made in Brianza” continua.

L’azienda brianzola, con alle spalle più di 90 anni di storia, ha iniziato la sua attività nel 1933 partendo dal carburatore, ampliando negli anni la sua produzione con sistemi di iniezione, corpi farfallati e centraline elettroniche, fino ai recenti progetti sull’elettrificazione. Una costante evoluzione che la rende oggi un’azienda leader sia a livello nazionale che internazionale. Un DNA vincente fatto di passione, innovazione e sport, gli stessi valori che i biancorossi mettono in campo quotidianamente per arrivare sempre più in alto.

Andrea Dell’Orto – Vice Presidente Dell’Orto S.p.A.: “Sono felice di questo ulteriore rinnovo con AC Monza. Come DELLORTO diciamo sempre che siamo una famiglia prima che un brand e quindi non posso che affermare che il Monza ne fa parte a pieno titolo; con l’AD Adriano Galliani e con tutta la squadra c’è un sodalizio sportivo e umano fatto di valori sinceri”.

Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, ha commentato: “Proseguire la sponsorizzazione con Dellorto è motivo d’orgoglio in quanto rappresenta un’eccellenza della Brianza riconosciuta a livello mondiale. La famiglia Dell’Orto ha supportato AC Monza nei momenti più difficili e siamo felici che possa continuare a farlo anche in questa terza stagione in Serie A”.