MISSION
La Mission di DELLORTO è creare valore seguendo 5 principi:
1. LA QUALITÀ DEL PRODOTTO E DEI PROCESSI PRODUTTIVI
Un “must” nel mercato Automotive. DELLORTO è costantemente impegnata a raggiungere sia la massima qualità che il miglioramento continuo delle prestazioni dei suoi prodotti.
2. L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Un Know-How derivante da processi quasi esclusivamente gestiti internamente e supportati da talentuosi team di ingegneri e tecnici, proiettato verso il concetto di mobilità sostenibile.
3. LA PASSIONE DI UN’AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE
Passione per il Lavoro, il Territorio ed il Motorsport.
4. L’IDENTITÀ DEL MARCHIO
Il riconoscimento di una storia di 90 anni piena di successi nelle due e quattro ruote.
5. SOSTENIBILITÀ A LUNGO TERMINE
Per DELLORTO “SOSTENIBILITÅ” significa lottare contemporaneamente per obiettivi economici, sociali e ambientali dando loro uguale priorità in un quadro business ETICO. Dellorto vuole creare valore duraturo, fornire buone e sicure condizioni di lavoro e garantire i Diritti Umani, nonché gestire l’ambiente e le risorse in un’ottica di Life Cycle Assessment (LCA).