Eventi

EICMA

Milano, 09-12 Novembre 2017

Padiglione 9, stand N62

 

“Racing performance every day”

Attiva nel campo dei motori sin dal 1933, Dellorto conferma la sua presenza a EICMA 2017, il più importante evento mondiale per le due ruote.

Tra i prodotti esposti assumono particolare rilievo i sistemi di iniezione elettronica (EMS), nati dall’esperienza pluriennale nel settore e che hanno grande riscontro sui circuiti dove l’azienda è stata nominata fornitore unico del Motomondiale per la classe Moto3. L’EMS “Easy” è un sistema semplificato che può essere facilmente integrato sui veicoli grazie alla virtualizzazione di alcuni sensori.

L’EMS “Smart” si presenta invece con una gamma completa di funzionalità in grado di soddisfare le applicazioni più sofisticate.

I tre componenti chiave degli EMS Dellorto sono il corpo farfallato, la centralina elettronica e il modulo pompa benzina, con un elevato livello di flessibilità nel configurare la soluzione più rispondente alle esigenze specifiche di ogni applicazione.

I corpi farfallati sono disponibili in un’ampia gamma di diametri, sensori integrati di temperatura e pressione aria nonchè di iniettori e fuel rail, fino a configurare interi moduli integrati di alimentazione aria/combustibile. Accanto ai tradizionali corpi farfallati meccanici azionati dal cavo acceleratore sono oggi disponibili corpi farfallati elettronici non solo per i motori pluricilindrici di grossa cilindrata, ma anche per i monocilindrici di piccola cubatura.

Le compatte centraline elettroniche sono state sviluppate ad hoc per le due ruote ed uniscono funzionalità tipicamente motociclistiche con sistemi avanzati di diagnosi e recovery che rispondono alle più recenti normative OBD.

I moduli pompa benzina sono uno fra i più recenti sviluppi di Dellorto e consentono il montaggio sia sulla parte inferiore che superiore del serbatoio, con la possibilità di integrare oltre alla pompa i relativi filtri, il regolatore di pressione ed il sensore di livello.

Accanto ai sistemi di iniezione elettronica Dellorto prosegue lo sviluppo del sistema di carburazione elettronica (ECS), visto come soluzione idonea sia per i cinquantini europei che per le piccole cilindrate nei mercati asiatici.

Una parte dello stand è dedicato alla recente collaborazione tra DELLORTO ed ENI, infatti dal 01/07/2017, DELLORTO SPA è distributore esclusivo i-Ride, la linea Eni di lubrificanti per moto e scooter.

Alla 75° esposizione mondiale del motociclismo, Dellorto presenta la nuova linea di abbigliamento ispirata alla qualità che alimenta la nostra e la vostra passione!

Vi aspettiamo in EICMA al Pad. 9 Stand N62

 

MotorBikeExpo

Verona, 20-22 Gennaio 2017

Padiglione 5, stand 18Q