Eni i-Ride

Eni i-Ride è una speciale gamma di prodotti di qualità superiore nata dall’esperienza e dalla ricerca Eni.
Una linea di lubrificanti in grado di garantire grandi prestazioni e un’elevata affidabilità, ideali anche per i motociclisti più esigenti.

Da luglio 2017, DELLORTO è diventato DISTRIBUTORE ESCLUSIVO per l’Italia della linea i-Ride.

Innovazione, tecnologia, eccellenza e qualità su misura per ogni tipo di moto, questo è i-Ride !

i-Ride RACING

I RIDE RACING 2T

Oli in grado di garantire un’ottima affidabilità e protezione del motore anche nelle condizioni estreme di competizioni sportive

Vedi i prodotti

i-Ride STREET&TOURING

I RIDE STREET E TOURING 10W 30

Oli in grado di garantire un’ottima affidabilità e protezione del motore; adatti alle prolungate marce in autostrade all’uso intermittente nel traffico urbano

Vedi i prodotti

i-Ride OFFROAD

I RIDE OFFROAD 10W 50

Oli specificatamente studiati per garantire altissime prestazioni, resistenti alle più forti sollecitazioni cui sono sottoposti i motori nell’impiego OffRoad

Vedi i prodotti

i-Ride SCOOTER

I RIDE SCOOTER 2T

Oli motore per scooter concepiti per un utilizzo urbano impegnativo ed idonei anche per l’utilizzo extra urbano

Vedi i prodotti

MULTIUSE

multiuse

Eni completa la gamma di oli motore con prodotti accessori formulati per soddisfare le esigenze di ogni guidatore attento alla manutenzione del proprio mezzo e ad ottenere le migliori prestazioni in ogni condizione d’uso.

Dellorto con Eni i-Ride.

Quando Pecco Bagnaia ha dei problemi sa sempre di chi fidarsi! Ovviamente del suo meccanico di fiducia e di Eni i-Ride, la linea di lubrificanti di alta qualità pensata per tutti i tipi di moto e scooter.

La Dellorto vanta una lunga storia nel mondo delle competizioni a due e quattro ruote e anche quest’anno rinnova la sua tradizione sostenendo con Eni i-Ride diversi progetti nel mondo racing.

Sky Racing Team VR46

Dellorto con Eni i-Ride sostiene il progetto di Sky e VR46 Academy sia in Moto2 che in Moto3.

Paton

DELLORTO con Eni i-Ride al Tourist Trophy. È stata avviata una partnership tecnica con Paton, azienda italiana che produce motociclette da corsa da oltre 60 anni che parteciperà al Tourist Trophy sull’Isola di Man, la corsa su strada più famosa al mondo.

RedBullMX Superchampions 2018

la festa italiana del Motocross.